Tutto quello che avreste voluto sapere sulla Floridia (e non avete mai osato chiedere).
Caro forum, scusate ma proprio non mi trovo con gli argomenti seri (non me ne impippa nulla c'aggia a fa ???) e quindi, visto che ormai in molti inforati mi chiedono "ma chi è sta Floridia ?" che è ormai il nuovo, seppur ciclico, "caso" del ns. amato forum, postovi qualche notiziola sulla medesima, vero pezzo da novanta peraltro come taluni hanno ben compreso (Fagus in testa).
La Predetta, di tendenza eterosessuale, fisicamente è certamente caruccia, mica ai livelli irraggiungibili di una Giorgia beninteso, ma ha un nonsochè (proprio il caso di dirlo...nel mio "caso") che ti fa venire voglia di farci insieme all'amore e tosto pure, forse per quello sguardo a metà tra il triste e il furbetto in un ovale di certa classe e aristocraticità tipicamente meneghina e poi ha il cd. sorriso che si smorza ai lati e questo fa sempre il suo bel femminile effetto, aggiungici un corpo appetibile etc. e il tutto torna.
E' donna che mentalmente dimostra molti più anni dei suoi, a dispetto della gogliardia che non le manca, e ha un passato ricco di eventi (ma sono cazzacci suoi), ma questo non le impedisce di guardare con speranza al futuro perchè di base è una ottimista con altissima considerazione di sè stessa. Anche Lei gestisce un sito (Maddone.com) con foto (belle) di Ogino, Giorgia e Moretti (il mio è più bello, ma sembra a prima vista più bello il suo !!!!), fa mille cose insieme e credo tema, più di tutto, la noia, ma la noia talvolta, come a tutti, la becca, e allora credo che lei socchiuda i suoi occhi dolci e languorosi e attenda con serafica e orientale eleganza che il tutto passi. L'uso della parolaccia è indotto, non è naturale come per la fagianella, vi ricorre quando vuole darsi una maschera che indossa senza farsi le menate della Fede o della Gio. E' intelligente e molto, ma chissenefrega di questa ormai abusata qualità (in questo dò ragione al suo amico Camera che sul punto scrisse una brillante e-mail tempo fa). Ovvio che si scontri con la adorabile Casini che invece, come la Fred, mette l'intelligenza in cima ad ogni cosa (talvolta solo la sua ma transeat), a lei forse interessava quando aveva 14 anni, ormai da tempo è oltre...
Ha una cerchia di seguaci che la idolatrano e se fossi il regista del nuovo episodio di Star Wars sceglierei certamente lei per il ruolo della principessa.
Tengo infine a precisare che io non la conosco affatto (vista qualche volta di sfuggita al Giamaica) e che tutto ciò è quello che la mia fertile immaginazione ha saputo appioppare alla sua, allo stato ancora a me sfuggente persona per il mio adorato forum.
Stecca

E voi, che del maddone sapete quasi tutto, vi chiederete... ma chi è 'sto Stecca, piuttosto? E che sarebbe 'sto forum?
E gli inforati??

Se proprio ci tenete a sapere tutto, ma proprio tutto, al riguardo, vi invito ad andare, or ora, nel sito di Stecca ... www.stecca.net

Ma guarda, ho capito che lo Stecca dev'essere uno interessante... però io sono timido e me ne ritorno alla home!